Il 30 settembre Beth Ditto arriva in concerto con un’unica data italiana al Fabrique di Milano.
Dopo lo scioglimento del gruppo dei Gossip, Beth Ditto, frontwoman della band, ha deciso finalmente di rompere il lungo silenzio, rilanciandosi nel mondo della musica e debuttando con il suo album solista Fake Sugar, uscito il 16 giugno scorso e anticipato dal singolo Fire.
È quindi grande l’attesa per sabato 30 settembre 2017, data in cui i fan di questa particolarissima cantante avranno l’occasione unica di assistere al suo primo concerto italiano da solista, al Fabrique di Milano.
In Fake Sugar, Beth Ditto racconta con la sua voce inconfondibile e attraverso una nuova attenzione ai testi l’amore e la perdita, rinnovandosi enormemente senza però perdere la sua inconfondibile sensualità e spregiudicatezza, che da sempre la contraddistinguono sulla scena musica.
Sarà un’esibizione emozionante quella del 30 settembre al Fabrique di Milano: con il suo spirito irriverente e dannatamente reale, Beth Ditto presenta il suo primo album solista Fake Sugar rivendicando le proprie origini in un mix tra rock, pop, soul, blues e disco.
Info
Fabrique Milano
Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano
Inizio concerto ore 21:00
Biglietto 28,75 euro
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
www.bethditto.com
www.facebook.com/bethditto
www.instagram.com/bethditto
www.twitter.com/bethditto