14 dischi di platino solamente in Italia. Un singolo, Something just like this (in collaborazione con i Coldplay), che ha dominato l’airplay radiofonico nostrano conquistando il primo posto per quattro settimane consecutive. Stiamo parlando del duo elettronico dei Chainsmokers che ha appena intrapreso il tour europeo e approderà in Italia il prossimo 28 giugno all’Ippodromo di San Siro.
Presenti nella Billboard Hot 100 da più di un anno, Alex Pall e Andrew Taggart raggiungono il successo nel 2014 con il singolo #Selfie. Closer, che vede il featuring di Halsey, nel 2016 raggiunge e mantiene per dodici settimane la prima posizione nella Billboard Hot 100, oltre ad aver superato il miliardo di views con il lyric video segnando così un record per i Chainsmokers.
A fare da supporto al duo statunitense sarà la cantante britannica Raye e i Lost Kings direttamente da Los Angeles.
La giovanissima Raye, in cima alle classifiche con il brano You don’t know me, si sta facendo conoscere per l’originalità del suo sound: R&B unito ad un’elettronica pop dance.
Robert Abisi e Nick Shanholtz, invece, grazie ai loro beat aggressivi e le venature pop, l’anno scorso hanno incendiato le dancefloor di tutto il mondo con il remix di Work di Rihanna. Le tracce estratte dal loro album The Good EP hanno totalizzato più di quattro milioni di stream e ora sono pronti a far scatenare il pubblico milanese.
Ancora una volta, il Milano Summer Festival ospita un evento che si preannuncia come carico di emozioni.
I biglietti per il concerto sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.
Info
Ippodromo Snai
San Siro, Milano
Apertura cancelli h 18:00
Inizio concerti h 19:00
Posto unico 35 euro + d.p.
www.thechainsmokers.com
www.facebook.com/thechainsmokers
www.instagram.com/thechainsmokers
www.twitter.com/thechainsmokers
www.facebook.com/raye
www.instagram.com/raye
www.twitter.com/raye
www.snapchat.com/add/arayeofcolours
www.facebook.com/wearelostkings
www.twitter.com/wearelostkings
www.instagram.com/wearelostkings