"Loading..."

Blog

Chiostro d’Estate, musica in un luogo d’incanto

Iniziata il 9 giugno, prosegue la rassegna musicale Chiostro d’Estate, ospitata per il secondo anno nell’incantevole cornice del Chiostro Bistrot, il chiostro del Museo Diocesano. Fino al 23 settembre, le calde serate milanesi saranno allietate da un ciclo di concerti dal vivo che intratterranno gli spettatori a partire dalle ore 21:00. Le serate prendono il via alle ore 19:00 e prevedono un ingresso di 10 euro per una consumazione e il concerto. Per chi lo desiderasse, c’è anche la possibilità di pagare 20 euro per una cena a base di stuzzicanti tapas abbinate ai vini naturali dell’azienda Meteri.

Aperto dalle ore 10:00 alle 23:00, dal martedì alla domenica, il Chiostro Bistrot propone una variegata selezione che dalla colazione passa all’easy lunch, per concludersi con il servizio di aperitivi e tapas. Un’offerta di qualità che si distingue da quella dei locali della zona.

L’apertura del Chiostro Bistrot, disponibile anche per eventi privati, si inserisce nell’ottica di una riqualificazione degli spazi di accoglienza del Museo Diocesano, posto in una zona particolarmente attrattiva di Milano, su una direttrice che collega la rinnovata area della Darsena al Duomo.

Milano, città delle bellezze nascoste, svela anche questo anno uno dei suoi capolavori celati: il Chiostro Bistrot, un’oasi di pace nei giardini del Museo Diocesano, uno dei luoghi simboli di Milano.

Info e prenotazioni
Corso di Porta Ticinese 95, Milano
Dalle ore 10.00 alle 23.00
Dal martedì alla domenica
Tel: 340 2763001
E-mail: chiostrobistrot@gmail.com
www.facebook.com/chiostrobistrot

Share: