L’Alcatraz accoglie Eloide, la nuova star uscita da Amici salirà sul palco milanese il 26 aprile.
Arrivata seconda al talent Amici, la spumeggiante cantante ha subito conquistato il pubblico italiano con il suo carattere e la sua voce. Capelli rosa e look alla moda non sono i suoi unici punti forte, la giovane cantante a soli 26 anni è entrata nel cuore di molti italiani.
Nel 2015 è arrivata alla finale di Amici vincendo il premio della critica giornalista Vodafone e il Premio RTL 102.5 – Amici alla radio. Da quel momento non si è lasciata scappare la possibilità di fare musica e stare a contatto con grandi artisti.
Eloide si lancia nel mondo della musica a tutti gli effetti, prima del concerto all’Alcatraz, infatti, si esibirà al Festival di Sanremo 2017. Amore Avrai è il brano inedito con cui si esibirà, scritto da Emma Marrone, Luca Mattioni e Mario Cianchi.
Emma e Luca hanno prodotto anche il primo lavoro discografico di Eloide, intitolato Un’altra vita. L’album, uscito nel 2016, ha riscosso molto successo fra i fan della giovane cantante.
Arriva quindi su uno dei palchi più importanti di Milano con la grinta e la simpatia che la contraddistinguono. I biglietti per l’Alcatraz sono già in vendita su ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. La radio ufficiale del concerto sarà Radio 105. Il rosa shoking di Eloide non poteva mancare nel tour Amiche in arena, il concerto di beneficenza all’Arena di Verona organizzato da Fiorella Mannoia e Loredana Berté.