Arriva a Milano Fancy, un locale perfetto per qualsiasi ora del giorno, dove la parola chiave è solo una, salute. O come dicono sulla West Coast healthy!
Da Fancy è possibile trovare toast di tutti i generi, sia per i vegetariani che per chi alla carne non sa rinunciare. Il toast di Fancy è costruito su una sostanziosa fetta di pane ai cereali, lievitata naturalmente secondo una ricetta segreta.
Sopra questa base potrete trovare di tutto, salmone, gamberetti, uova… e ancora burro di arachidi, marmellate, sweet cream e frutti di bosco. La lista dei toast è molto ampia, sono presenti dolci e salati e sempre di altissima qualità.
La storia di questo toast inizia in California, per cercare di sostituire agli snack ipercalorici una merenda sana, equilibrata, ma comunque molto nutriente e sostanziosa. L’ingrediente principale è l’avocado, che oltre a donare un sapore inconfondibile regala colore a tutto il piatto. I toast di Fancy oltre ad essere buoni sono, infatti, anche belli. Colorati e divertenti, sono perfetti anche per i più piccoli.
Il locale ha appena aperto in zona Moscova, con un arredamento innovativo e semplice è stato messo in piedi in un lampo dalla responsabile Federica Sala.
Aperto dalle 7 del mattino alle 9 di sera, a seconda delle ore del giorno cambia faccia e si trasforma in soluzione perfetta per una colazione diversa, per un brunch gustoso, una pausa merenda o un aperitivo sfizioso e sostanzioso.
Fancy Toast porta a Milano un angolo di San Francisco. E’ lì, infatti, che la moda dell’open toast è nata e si è diffusa e ora, grazie alla determinazione e alla tenacia di Federica è disponibile anche per noi italiani.
Per tutti i gusti e a tutte le ore, Fancy toast!