Anche questo anno, il 17 giugno, Milano si tinge di colori fluorescenti per la quinta edizione della Fluo Run, la street parade sportiva di 5 km per correre, ballare e scatenarsi, tra gadget luminosi, robot show, laser e vestiti sgargianti.
Special guest dell’evento sarà il rapper milanese Peligro, che calcherà il palco del Fluo Run Village, accompagnato dal dj GR Team alla consolle e da Kodiak come seconda voce. Peligro si esibirà con i brani del suo terzo album Tutto cambia e del suo ultimo EP Assoluto, tra cui Jesse Owens/Farenheit, canzone dedicata al celebre velocista.
Il ritrovo è previsto per le ore 20:00 in Via Temolo 1, davanti al Sio Cafè. La corsa partirà da lì un’ora più tardi e terminerà al Fluo Run Village per un party sotto le stelle.
È possibile iscriversi alla Fluo Run di Milano singolarmente, in gruppo (da 4 a 9 partecipanti) o in team (più di 9 partecipanti). Ogni iscrizione alla corsa comprende t-shirt tecnica, bag gara, pettorale gara, gadget fluo, happy hour e ingresso al Sio Cafè.
Ci si può iscrivere online o nei punti vendita ufficiali convenzionati.
Quella di Milano è la prima tappa del tour Fluo Run 2017, che proseguirà il 23 giugno a Perugia (per la prima volta), l’8 luglio a Bergamo, il 14 settembre a Brescia (per la prima volta) e il 15 settembre a Prato.
Per tutto il tour, sarà presente sul palco del Fluo Run Village l’energico conduttore e showman Fernando Proce, voce del programma La famiglia giù al nord di RTL 102.5.
Fluo Run è un concept di Red Events, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati a manifestazioni sportive e di intrattenimento. L’organizzazione tecnica, invece, è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera e promotrice della disciplina del running anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.
La Fluo Run rappresenta l’occasione ideale per correre, ballare e scatenarsi in compagnia, per una notte all’insegna di tanto divertimento allo stato fluo.
Info
www.redevents.it
Tel: 331 4370677