"Loading..."

Blog

sturbacks logo

Starbucks arriva a Milano

Finalmente arriva Starbucks a Milano, zona Cordusio!
Manca oramai poco alla conclusione delle varie trattative burocratiche che hanno caratterizzato la lunga storia del famoso locale Starbucks.
E che bella sorpresa per i milanesi: tra il Castello Sforzesco e il Duomo farà capolino il primo dei locali della popolare catena di caffetterie.
Non solo frappuccini, ciambelle, cookies e caffè, ma anche un locale con architettura moderna ed elegante inserite in un palazzo davvero speciale che ospitava le poste.
Proprio nel centro di Milano, in zona Cordusio, Howard Schultz, l’amministratore delegato di Starbucks, ha promesso un locale in perfetto equilibrio con lo stile milanese e all’altezza delle aspettative.

Nato ed esploso negli Usa, Starbucks arriva, finalmente, in Italia, scegliendo, come prima tappa, proprio la capitala lombarda.
All’interno del locale sarà presente Princi, il tradizionale panificio milanese, che già dallo scorso luglio collabora con il locale dallo stile americano.
Una grande occasione per gli amanti del caffè e delle prelibatezze firmate Usa, Starbucks è pefetto per una città dai mille colori come la nostra bella Milano!

Per informazioni:
Via Cordusio, Milano
www.starbucks.com

Share: