Dopo il successo del Quarant’anni che ti amo tour e del grande concerto-evento all’Arena di Verona, Umberto Tozzi torna con un vero e proprio spettacolo tra i teatri storici di tutta Italia. Primo appuntamento l’11 febbraio alle 21 al Teatro Regio di Parma. I biglietti sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it, www.concerto.net e www.umbertotozzi.com.
È uscito lo scorso primo dicembre il nuovo album di Umberto Tozzi: 40 anni che ti amo in Arena con i successi live che hanno infiammato l’Arena di Verona, prodotto da Momy Records e F&P Group e distribuito da Sony Music. Questo nuovo album live di Umberto Tozzi è il risultato delle registrazioni dello scorso 14 ottobre durante il concerto-evento 40 anni che ti amo all’Arena di Verona. L’evento, che ha ottenuto uno strepitoso successo, era l’occasione per celebrare i 40 anni di carriera. Al concerto live per festeggiare Tozzi si sono esibiti Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.
Durante le esibizioni dal vivo non mancheranno i brani più celebri: “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” e, inoltre, Tozzi proporrà un intermezzo dove interpreterà alcuni brani del suo repertorio arrangiati in una veste acustica.
Umberto Tozzi sarà affiancato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il nuovo tour di Umberto Tozzi è prodotto e organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records e RTL 102.5 è radio partner del tour.